Schermata 2015-09-14 alle 19.34.13

29 giu 2012 Mosca, 29 giugno 2012 – «Слово о мире»

Mosca, Russia – 29 giugno 2012 –  «Слово о мире» – Note sulla Pace.

L’evento “Note sulla Pace” si è tenuto presso la Biblioteca di Letteratura Straniera, l’importante centro per le relazioni culturali e internazionali.

L’evento, sponsorizzato da Synergy, Università di Affari e Finanza di Mosca e dalla Fondazione Ismail Akhmetov, si è svolto davanti a una platea di accademici e studenti universitari.

Dopo la suggestiva esecuzione di una sonata di Chaikovsky, il Rettore della Sinergy University, professor Uriy Rubin, ha parlato della storia della giovane università e dell’interesse che essa ha per la pace. Prem Rawat, nel suo intervento denso di storie e racconti molto apprezzati dal pubblico, ha sottolineato come la gente si aspetti che siano i leader mondiali a portare la pace pace, quando essa esiste già in ogni singola persona.

L’evento si è concluso con una sessione di domande e risposte degli studenti universitari e con l’auspicio dell’ing. Akmenitov che questo evento sia il primo di una serie di molti altri nelle resto della Russia e dei Paesi confinanti.