Contatti

REGISTRATI PER RIMANERE IN CONTATTO CON PERCORSI ED ESSERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE E PROGETTI

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Città (richiesto)

Nazione (richiesto)

Organizzazione

Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni, La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati esclusivamente mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con la massima riservatezza, sia per fini amministrativi, sia per fornirLe informazioni in merito alle iniziative e ai progetti della Associazione Percorsi.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni potrà chiedere liberamente l’accesso, l’aggiornamento, la modifica e la cancellazione dei Suoi dati personali e/o esercitare gratuitamente il diritto di opporsi all’invio di informazioni inviando una comunicazione ad Associazione Percorsi, corrente in Albano Laziale, Via Tor Paluzzi 164/A, anche a mezzo del seguente indirizzo e-mail: info@associazionepercorsi.com.
Titolare e responsabile del trattamento è la Associazione Percorsi, corrente in Albano Laziale, Via Tor Paluzzi 164/A.
Consenso
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni, dichiaro di aver preso visione dell’informativa e dell’art. 13 e acconsento al trattamento dei miei dati personali, nei limiti e per le finalità indicati nella menzionata informativa.
Acconsento

PER SCRIVERE  A PERCORSI:  info@associazionepercorsi.com