Segesta – Peace Celebration – Pledge to Peace

Segesta_Peace Celebration

28 giu 2015 Segesta – Peace Celebration – Pledge to Peace

SEGESTA – PEACE CELEBRATION
TEATRO GRECO DI SEGESTA
CALATAFIMI

28 giugno 2015
musica, poesia, riflessioni.

Ingresso per accedere al teatro dalle ore 18:00
Inizio evento ore 19:20 – termine 21:10

Unisciti a noi per una serata dedicata alla Pace, con musica, letture, canzoni, nello splendido scenario dell’antico teatro di Segesta.

Mai come in questo periodo si era sentito forte il bisogno di unire le nostre voci per proclamare il diritto di tutte le persone a vivere in pace, per reclamare l’affermazione della nostra dignità di esseri umani e per sovrastare il clamore dei conflitti, interiori ed esteriori, che ormai riempiono le nostre giornate. Sempre troppo poche sono le occasioni per manifestare la nostra naturale inclinazione ad essere felici e il 28 giugno, nel suggestivo teatro greco di Segesta, sarà uno speciale momento di celebrazione con la partecipazione di Prem Rawat – Salvo Ficarra – Lab Orchestra – Massimo Minutella

Per informazioni e prenotare il tuo posto: www.sicilia2015.it

Entrata gratuita
Indirizzo: Teatro greco di Segesta, Calatafimi

email: eventi.percorsi@gmail.com

Come arrivare
in auto : uscita segesta autostrada palermo trapani, due ampi parcheggi sono situati davanti l’area archeologica

in pulman: biglietti acquistabili direttamente a bordo, partenza alle ore 17:00, segnalare al momento della prenotazione del posto a Segesta l’intenzione di usufruire del trasporto bus.

da Palermo: Piazza Sturzo (vicino al Politeama)

da Mazara : al Piazzale G. B. Quinci.

Si consiglia: un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e un pullover da mettere sulle spalle; all’occorrenza una bottiglietta d’acqua, per salire in cima al colle dove c’è il teatro si dovrà prendere una navetta all’entrata dell’area archeologica.